Bottega Lounge apre a Seul

COREA DEL SUD: APERTA A SEUL UNA BOTTEGA LOUNGE IN COINCIDENZA CON LE OLIMPIADI INVERNALI

In coincidenza con le due settimane olimpiche, che hanno visto protagonista la Corea del Sud, l’azienda Bottega ha inaugurato a Seul, in collaborazione con il proprio partner locale, una prestigiosa Bottega Lounge, dove vengono proposti vini, distillati e liquori.

Seul Bottega Lounge
Seul Bottega Lounge

Lo spazio si trova a Gangnam-Gu, esclusivo quartiere della capitale sudcoreana, che è stato scelto come set cinematografico di numerosi film. In quest’area, dove si trovano le boutique e i punti vendita dei più noti brand internazionali, ha inoltre sede il distretto finanziario della città.

Questa zona, conosciuta per la ricchezza diffusa e l’alto livello di benessere, viene spesso paragonata dai coreani a quartieri universalmente famosi come Beverly Hills. L’indicatore più significativo è il valore degli immobili, che sono quotati più del doppio rispetto al costo medio di una casa a Seul.

Seul Bottega Lounge
Seul Bottega Lounge

La presenza di Bottega in questo contesto contribuisce a rafforzare l’immagine e la notorietà del brand trevigiano in tutto il paese asiatico. La lounge offre la possibilità di degustare una selezione di Prosecco, Amarone, Brunello di Montalcino, grappe e liquori nel segno del miglior Made in Italy.

Le Olimpiadi di Pyeongchang, località turistica situata proprio sotto il 38° parallelo, hanno portato nell’intera regione una ventata di freschezza e nuove speranze di pace, in quanto sono state contrassegnate dalla partecipazione delle delegazioni olimpiche della Corea del Sud e della Corea del Nord.

Seul Bottega Lounge
Seul Bottega Lounge
Bottega S.p.A.

Bottega S.p.A. è al tempo stesso una cantina e una distilleria, che dispone di un affiatato team di enologi esperti sia nelle vinificazione che nella distillazione. L’azienda ha sede a Bibano di Godega (TV), 50 km a nord di Venezia, e conta su altre due realtà produttive in Valpolicella e a Montalcino. La gamma dei prodotti comprende il Prosecco e altri noti spumanti, i grandi vini rossi del Veneto e della Toscana, tra cui Amarone e Brunello di Montalcino, le pregiate grappe di monovitigno, i distillati maturati in barrique, i liquori a base di frutta e di crema. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega, che aveva ereditato dal nonno la passione per il mondo enoico, Bottega è una solida realtà, che distribuisce i suoi prodotti in oltre 140 paesi e che è presente nei più prestigiosi duty free aeroportuali del mondo.

Seul Bottega Lounge

No Comments Yet

Leave a Reply