Emozioni Oltre Il Gusto e Champagne Lepreux-Penet

Emozioni Oltre il Gusto, importazione veronese di vini francesi fondata da Sergio Bruno nel Febbraio 2017, presenterà in anteprima a Verona Domenica prossima,15 Aprile, Champagne Lepreux-Penet.

Si tratta di un evento che Sergio Bruno ha fortemente voluto organizzare nella città scaligera, proprio per suggellare un percorso che soprattutto negli ultimi mesi ha visto un rafforzamento del legame tra la sua azienda e la città. Quest’ultima infatti da sede degli uffici e del deposito è divenuta un cuore pulsante a 360° grazie anche all’apertura, il 12 Marzo scorso, di un corner di vendita dei vini per clienti privati presso lo showroom del distributore Food&co in Vicolo Fosseto, 3/D, proprio nel centro storico, prima inaugurazione di una serie che si susseguirà nei mesi a venire.

logo B.eVi. “Emozioni Oltre il Gusto”

L’evento di Domenica prossima – su invito – si svolgerà in un locale nei pressi della celebre Arena, il centralissimo San Nicolò Wine Bar, ed avrà come focus il debutto in anteprima di Champagne Lepreux-Penet di Verzy (NdR, Grand Cru della Montagne de Reims) che andrà così ad arricchire il catalogo dell’importazione aggiungendosi a Champagne de Barfontarc (Baroville, Côte des Bar), Champagne Laurent-Lequart (Passy Grigny, Vallée de la Marne), Champagne Michel Mailliard (Vertus, Côte des Blancs) e Champagne Gardet (Chigny-les-Roses, Montagne de Reims). In questo modo si è compiuto il disegno originario di Sergio Bruno di diffondere e far conoscere il Italia almeno una maison proveniente da ciascuna regione della Champagne.

L’esordio di Champagne Lepreux -Penet è stato concepito non secondo i tratti di una tradizionale presentazione, ma come un percorso esperienziale che ogni partecipante compirà secondo particolari caratteristiche e che in questo modo risulterà unico per ciascuno: esso andrà a coinvolgere le diverse etichette della maison a partire da quella che è considerata a ragione il proprio biglietto da visita, “Secret des Bulles” Brut Grand Cru.Emozioni Oltre Il Gusto

“Consideriamo l’evento di Domenica come una celebrazione del rapporto tra Emozioni Oltre Il Gusto e la città di Verona” – afferma Sergio Bruno – “Questo è anche il mio modo per ringraziare la città dalla quale la nostra bellissima avventura è partita”.

L’appuntamento è dunque per Domenica 15 Aprile:su invito dopo quella data Champagne Lepreux-Penet sarà distribuito in tutta Italia dalla rete di vendita aziendale.

 

No Comments Yet

Leave a Reply