HOFSTÄTTER RIDEFINISCE L’ELEGANZA DEL BRINDISI SENZA ALCOL

Nel segno della sobrietà consapevole e del gusto ricercato, la tenuta J. Hofstätter si conferma protagonista nel segmento dei vini dealcolati di alta gamma. Una realtà che, sotto la guida visionaria di Martin Foradori Hofstätter, ha saputo imporre con autorevolezza una nuova concezione di vino senza alcol, trasformando una sfida in un’opportunità.

In occasione del Sober October, momento in cui molti scelgono di vivere un’esperienza temporanea di astinenza dall’alcol, il nuovo Dr. Fischer Zero Riesling Sparkling si propone come l’alternativa ideale per chi desidera un brindisi tra amici o un abbinamento raffinato e privo di compromessi.

Il fiore all’occhiello della gamma senza alcol firmata Hofstätter è il Dr. Fischer Zero Riesling Sparkling, un vino spumante dealcolato nato da una selezione di Riesling Kabinett, che incarna perfettamente la fusione tra la qualità dell’azienda altoatesina, che ha una sua tenuta in Mosella, e l’innovazione enologica. Questo prodotto premium testimonia che l’assenza di alcol non intacca né la complessità né la finezza sensoriale.

«Abbiamo voluto dimostrare che un vino dealcolato può offrire un’esperienza sensoriale di pari valore, capace di esprimere al contempo raffinatezza e piacere –afferma Martin Foradori Hofstätter -. La crescente attenzione verso pratiche di astinenza consapevole, come il Sober October o il Dry January, testimonia come la nostra proposta risponda a un’esigenza autentica e sempre più rilevante, in particolare tra le nuove generazioni di consumatori».

Per chi, in occasione del prossimo Sober October, sceglie uno stile di vita temporaneamente privo di alcol, i vini dealcolati firmati Hofstätter offrono la soluzione ideale per brindare con stile e consapevolezza, senza rinunciare al piacere.

Author

Comments are closed.