Per la Festa della Mamma regala un’emozione

Per la Festa della Mamma una Magnum di Verruzzo, un vino sincero, avvolgente, conviviale e biologico, un abbraccio enoico perfetto per questa festa

Mai come in questo momento c’è bisogno di festeggiare, di dichiarare il proprio amore alle persone a cui vogliamo bene. La Festa della Mamma è un’occasione unica per tornare a brindare (possibilmente all’aperto o se si è in 4 anche al chiuso) e festeggiare a dovere queste figure quasi mitologiche che si destreggiano abilmente su più fronti – lavoro, casa, figli – e spesso sono la colonna portante della famiglia: le mamme, appunto. C’è la mamma chioccia e quella in carriera, c’è la timida e l’estroversa, quella sempre a dieta e la buongustaia, l’impegnata o la volitiva, ma il suo ruolo più importante è quella di dispensatrice d’amore incondizionato. Chi più di lei merita un riconoscimento? Sarebbe opportuno farla sentire speciale tutti i giorni dell’anno – basterebbe un abbraccio, un “ti voglio bene” detto al momento giusto, un disegno o una poesia –, ma l’obiettivo del 9 maggio di quest’anno, è quello di farla sentire unica oltre che speciale. Ecco allora il suggerimento di Monteverro – cantina gioiello di Capalbio, dolcemente adagiata sulla Costa d’Argento, in quella che si può definire la Maremma autentica, una terra schietta, spontanea, immediata e avvolgente, proprio come lo sono le mamme di tutto il mondo – : non una bottiglia in formato qualsiasi, ma una magnum di Verruzzo 2019, con certificazione biologica; una vera e propria esplosione di frutta e freschezza per questo vino deciso, con un tannino presente ma rotondo, stimolante e dissetante, un vino ben riuscito fino nel finale, acceso e solare.

Verruzzo di Monteverro
Verruzzo di Monteverro

Un brindisi non basta? Vogliamo regalarle un’emozione, una life experience, come suggerisce il lessico del più recente marketing esperienziale, allora perfetto un tour privato, un viaggio tra vigne e cantina e per chiudere una degustazione con vista sulla barricaia alla scoperta della gamma di vini Monteverro. Un giorno speciale, davvero indimenticabile da farle vivere da sola o da condividere con lei. Per organizzare il tour, basta contattare la tenuta.

La Festa della Mamma si tiene dal 1933, quando la data da segnare sul calendario era il 24 Dicembre. Negli anni ’50 si sposta a maggio, la seconda domenica del mese, dove ancora oggi trova asilo. In questi quasi 90 è giusto farsi venire idee sempre nuove e audaci per sorprendere e onorare la mamma!

Per prenotare un a visita privata in cantina, contattare 0564 890937 o visit@monteverro.com

No Comments Yet

Leave a Reply