VALDO PARTNER DI TERRASZA MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2024
IL LIFESTYLE DELL’OUTDOOR si UNISCE ALLE BOLLICINE DI VALDO PARADISE
GIArdino di Alik Via De Amicis, 17
Alla Milano Design Week 2024 Valdo Spumanti è partner di TERRASZA per presentare le novità dell’Outdoor Design.
Le bollicine della storica cantina di Valdobbiadene, con quasi cento anni di storia, di proprietà della Famiglia Bolla, accompagneranno TERRASZA MILANO per presentare l’originale allestimento dedicato alle novità dell’arredamento da esterno, nel cuore del distretto 5VIE, nel meraviglioso Giardino di Alik, location dove esporranno vari marchi, dai mobili all’illuminazione, dai tappeti agli elementi decorativi, dai materiali ai vasi, fino alle piante.
TERRASZA sarà il fulcro di una settimana dedicata alla condivisione e al piacere per la vita all’aria aperta, uno spazio dove natura, design e arte si incontrano che farà da contraltare a un circuito di showroom in città evidenziati su una mappa disegnata da Ángela Léon. L’illustratrice ha realizzato tutta l’immagine di TERRASZA, emblema di un balcone o di un giardino dove incontrarsi, in armonia con la natura. Valdo si inserisce perfettamente in questo disegno, perché esprime un lifestyle tutto italiano di incontro e condivisione, portando gioia con le sue bollicine.
In questa speciale occasione, Valdo offrirà la degustazione della sua special limited edition Paradise Rosé Brut, disegnata dall’artista newyorkese Ceci Johnson. La grafica, unica nel suo genere, evoca uno scenario paradisiaco, una natura lussureggiante dove farfalle e libellule volano in un tripudio di fiori colorati e rigogliosi, incontrando animali variopinti ed eleganti, un mondo immacolato dove regnano armonia e bellezza, perfettamente in linea con il tema e il mood di TERRASZA MILANO.
Oltre alla sua estetica esclusiva, Valdo Paradise Rosé Brut colpisce anche per le sue intense note fruttate e il perlage fine ed elegante. Risultato dell’unione tra l’uva Glera, tipica del Prosecco, e il Nerello Mascalese, vitigno siciliano coltivato alle pendici dell’Etna, regala un sapore fresco, vivace e piacevolmente morbido.
Fonte A&V COMMUNICATION