La forza magnetica della cucina degli chef Giuseppe Daniele, Gabriele Fiorino e Halit Gadja, del ristorante The Manzoni, nel cuore di Milano a pochi passi dal Teatro alla Scala, esercita tutta la sua intensità passando dal menu autunnale a quello invernale richiamando a sé il frutto ipogeo più prezioso: il tartufo bianco.
Il tuber magnatum pico viene declinato dall’antipasto al dolce. I tre momenti alchemici dell’attrazione, trasformazione ed elevazione si ripetono ritmicamente in un circolo virtuoso per esaltarne il profumo.

Uovo morbido, crema di pane e tartufo bianco, uovo fritto con tartufo bianco; tagliolini di pasta fresca burro e tartufo bianco; risotto riserva Pozzi, champagne e tartufo bianco; filetto di manzo, funghi e tartufo bianco e per finire, il dessert con cioccolato, caco, mandorle tostate e tartufo bianco.
«Siamo felici del grande riscontro che ha avuto Magnete, il menu autunnale, sui nostri clienti. Speriamo di riuscire ad attrarre i loro palati anche con questa proposta che ci accompagnerà per tutto l’inverno» raccontano gli chef che aggiungono: «Oltre ai piatti al tartufo, rimangono fermi quelli che sono diventati il nostro marchio di fabbrica: risotto all’astice e caviale, il galletto disossato con peperone e la sfera di cioccolato con foglia d’oro .»

Intensa, elegante e senza compromessi la cucina degli chef del The Manzoni continua ad avanzare per trovare il suo spazio. Passo dopo passo incede costruendo la propria identità.
Scopri il Manu Tartufo
Segui @themanzoni e #TheManzoni
Via Alessandro Manzoni 5 Milano