De-Gustami: il nuovo modo di bere

Il 19 giugno è partita la campagna di crowdfunding di Tibevo dal titolo: “De-Gustami: il nuovo modo di bere…divertendosi

L’obiettivo della campagna è raccogliere fondi per la realizzazione di un prodotto assolutamente innovativo. Ideato e realizzato dal team Tibevo allo scopo di far provare al consumatore eccellenze enologiche e birrarie in maniera intuitiva e divertente, De-Gustami fa parte dei primi 5 progetti sostenuti e sponsorizzati da Nastro Azzurro come talenti italiani. Ma come è fatta e cosa contiene esattamente la box?

Tibevo De-Gustami

Una scatola di design, realizzata artigianalmente da ItemLab per Tibevo, si tratta di un prodotto totalmente riutilizzabile. Ogni scatola potrà essere personalizzata con:
Bottiglie di champagne o spumante italiano, grandi vini rossi o profumati vini bianchi, senza dimenticare le amatissime birre artigianali per le quali ci sarà una versione ad hoc.
Calici professionali dell’azienda Rastal per la degustazione; linea Luxor 38 per i vini fermi, Luxor 49 per spumanti e champagne per completare la collezione con i calici della linea Teku per le birre artigianali.
– Utile guida alla degustazione che descrive come affrontare l’assaggio dei vini e delle birre, quali profumi percepire in ogni tipologia; completa delle informazioni sui prodotti scelti e sulle aziende produttrici.
Scheda profumi con tutte le indicazioni che aiuteranno il consumatore a riconoscere le caratteristiche olfattive dei vini e delle birre.
Tovagliette personalizzate per completare il kit della degustazione.

De-Gustami completa l’esperienza sensoriale con la buona cucina: ogni prodotto è descritto sulle pagine del sito De-Gustami e completato da una ricetta in abbinamento.

Nella box è presente tutto l’occorrente per testare le proprie qualità sensoriali e provare a diventare un provetto sommelier! Un utile regalo e un modo divertente per trascorrere del tempo con gli amici: la box consente infatti di completare la degustazione aggiungendo una parte ludica. Sarà infatti possibile giocare singolarmente o in squadra indovinando i profumi di ogni prodotto per poi verificare nelle pagine del sito de-gustami la correttezza dei profumi percepiti.

De-Gustami

La campagna durerà dal 19 giugno al 29 luglio 2017 e si avvarrà della piattaforma Eppela. Sarà possibile donare anche solo 5€ direttamente dalla pagina della piattaforma ( clicca per il link) oppure scegliere tra i rewards disponibili per avere diritto a fantastici premi, come ad esempio la versione in esclusiva con la bottiglia di Ferrari Perlè 2010.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di De-Gustami e sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter del prodotto.

 

Per conto: Ufficio stampa Tibevo

No Comments Yet

Leave a Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi