Etichette d’artista per Monteverro

Metti in tavola un’opera d’arte e quindi etichette d’artista

La Mise en place al giorno d’oggi deve essere perfetta, per esaltare anche i piatti più semplici. Per renderla davvero speciale, ecco un suggerimento: una bottiglia di vino dalla grafica ricercata firmata da Bruno Pellegrino, poliedrico artista. 

Il Vermentino e il Verruzzo di Monteverro, Cantina di Capalbio, sfoggiano una nuova immagine, espressione di una maremma autentica: un pesce che “parla” attraverso la briosità dei tocchi di colore, costruiti con armonia da Bruno Pellegrino. Un pesce delicato ma dinamico perché “i pesci come il vino vivono nel segno dei colori e della naturale vitalità”, come recita il retro etichetta.

etichette d’artista Vermentino e Verruzzo

Il VERMENTINO è un vino dall’anima mediterranea, croccante, fine e armonioso con aromi fruttati e fresche e un brillante color giallo paglierino. Il VERRUZZO, nomen omen, porta nel nome la sua vera natura: piccolo cinghiale, emblema di un temperamento forte e dinamico, potente e aromatico con una prevalenza di uve classiche bordolesi e una percentuale di Syrah.

Bruno Pellegrino è un artista dall’animo e dalla vita poliedrica, “ricamatore di suggestioni” che trovano espressione in un linguaggio dal forte senso del colore, con l’uso di materiali e tecniche diverse. Come ricca e poliedrica è stata la sua vita professionale: politico di lungo corso, attivo fino al 1992, autore di libri, imprenditore e infine artista.

https://www.monteverro.com/it/

https://www.facebook.com/monteverrowines/

https://www.instagram.com/monteverrowines_official/?hl=it

http://www.brunopellegrino.it

No Comments Yet

Leave a Reply