MultiMedia Milano agenzia Benefit per food&beverage 

MultiMedia Milano è la prima agenzia Benefit d’Italia per la nuova comunicazione del mondo food&beverage

In questi ultimi anni si sente sempre più parlare di Società Benefit. Le Società Benefit (SB) rappresentano un nuovo modo di fare impresa: infatti integrano nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente. Più comuni in alcuni settori e meno in altri.

MultiMedia Milano, servizi per la comunicazione e PR principalmente per le PMI e Aziend agricole con una vasta e consolidata expertise nel settore del beverage e del food, grazie al supporto dello Studio Villa Roveda Associati, si è trasformata (assumendo anche nuove risorse) in Società Benefit, novità assoluta per l’Italia (v. Guida Uomini&Aziende di Prima Comunicazione) tra le Agenzie profit della Consulenza d’Impresa, con focus dedicato alla reputazione aziendale costruita sui temi della sostenibilità sia in ambito sociale che ambientale.

Aumentare il valore delle Aziende attraverso una comunicazione innovativa che metta al centro le persone, cuore pulsante di ciascuna impresa, e le relazioni sia con gli stakeholder che con l’ambiente: questa la nuova sfida!” dichiara Stefano Donarini, CEO di MultiMedia Milano, presentando il progetto di rebranding dell’Agenzia, fondata oltre vent’anni fa, precisando:

Stefano Donarini, CEO di MultiMedia Milano

“Abbiamo risposto un “sì” convinto alla famosa domanda che Adriano Olivetti poneva chiedendo: Non vi è al di là del ritmo apparente qualcosa di più affascinante, una destinazione, una vocazione anche nella vita di un’azienda? L’essere Benefit ci spinge verso una dimensione sempre di maggior sensibilità. E il nostro servizio non può che migliorare: il compito è quello di essere degli

stimolatori di “energia culturale” per le Aziende e per raccontare al meglio i loro prodotti, ma operando in modo responsabile con l’obiettivo di generare un impatto positivo su persone, comunità, territori e ambiente. Perché sia il fine che il mezzo sono parti integrate di un percorso di crescita e costruzione del valore”.

Sempre più spesso si parla di sostenibilità e Bilancio di Sostenibilità sia nel mondo vino che in generale nel food quindi si dovrebbe anche scegliere, per essere coerenti, un nuovo tipo di comunicazione per il settore food&beverage!

No Comments Yet

Leave a Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi