Noberasco presenta una nuova linea pensata per sorprendere tutti i nostri sensi, offrendo ai consumatori un’alternativa golosa, perfetta per lo snack fuori casa o come coccola quotidiana: “VIVA la frutta aromatizzata”, una proposta innovativa e unica sul mercato, che unisce la qualità della frutta morbida Noberasco ad una selezione ricercata di aromi naturali e senza conservanti, per un’esperienza di gusto “semplicemente irresistibile”.
In arrivo, a partire da luglio, nel mondo del canale travel, OOH e, naturalmente, nelle insegne della GDO, le tre nuove referenze: FICHI, ALBICOCCHE e PRUGNE, rese ancora più speciali da un tocco sapiente di aromatizzazione. Dalla ricerca e sviluppo Noberasco e dall’esperienza centenaria dell’azienda ligure nascono così “gli aromatizzati”.
Conosciamoli meglio! La linea VIVA la frutta aromatizzata è composta da tre varianti che reinterpretano i frutti più amati attraverso un tocco aromatico inedito
· Viva l’Albicocca aromatizzata alla vaniglia: la morbidezza impareggiabile delle albicocche denocciolate Noberasco si arricchisce di una nota originale di vaniglia (Bourbon). Ideale per chi ama ricercare delicatezza e un gusto unico.
· Viva la Prugna aromatizzata all’amarena: un equilibrio perfetto tra gusto, succosità, morbidezza. Le prugne morbide denocciolate Noberasco si arricchiscono così di una raffinata aromatizzazione all’amarena, che ne esalta le caratteristiche ed offre un’esperienza sensoriale unica e distintiva lasciando inalterata la funzionalità di benessere, tipica delle prugne.
· Viva il Fico aromatizzato al cioccolato: i buonissimi fichi morbidi Noberasco diventano ancora più speciali grazie all’incontro con il raffinato sapore del cioccolato. Pronti a scoprire frutti morbidi dal gusto impareggiabile?
Grazie ad un processo di aromatizzazione, calibrato e studiato internamente, Noberasco ha abbinato alla sua frutta morbida, aromi, senza conservanti, per poter ottenere un risultato piacevole al palato ma nel rispetto delle caratteristiche organolettiche della frutta. Una scelta coerente con il posizionamento “Facile star bene”, che guida la filosofia del brand. Il risultato è un equilibrio perfetto tra gusto, succosità e benessere, senza eccessi calorici o zuccherini invasivi.
Comments are closed.