San Valentino in casa Knam

San Valentino in casa Knam: un dolce appuntamento al profumo di cioccolato

Anche quest’anno è in arrivo San Valentino, la giornata dedicata a tutti gli innamorati, che lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam ha deciso di trasformare in una giornata di vera dolcezza realizzando in chiave romantica alcune icone classiche della sua pasticceria!
Come tutti gli amori, anche il cioccolato ha diverse sfumature di rosso più o meno concentrate, speziate, agrumate, classiche, pronte ad essere gustate da diversi palati; per aiutare gli innamorati con un regalo dolce e unico, lo Chef Ernst Knam propone creazioni dalle forme classiche reinterpretandoli con dettagli contemporanei, in un’esplosione di colore (dalle sfumature esclusive) pronte a soddisfare anche i palati più esigenti.

Ernst Knam Cioccolato bianco e limone dell’Oman con un inserto di mirtilli selvatici

La mousse Afrika, creazione iconica, realizzata a forma di cuore, con mousse al cioccolato
fondente 58% e lamponi freschi, si tinge di rosso grazie ad una glassa lucida con dettagli in oro 24 kt; il cuore diamante rosso con effetto opaco racchiude la mousse cioccolato bianco, lime e lamponi. La celebre torta Tris (conosciuta anche come mousse ai tre cioccolati: bianco, latte e fondente), torta simbolo della pasticceria e la più richiesta di sempre, è ricoperta con una glassa lucida rossa e impreziosita con dei cuori 2D declinati nelle tre tipologie di cioccolato.

Ernst Knam Mousse Afrika con lamponi freschi

Ma le dolcezze non finiscono qui! Oltre alla rivisitazione delle classiche torte, in via Anfossi 10, potrete trovare tante altre creazioni esclusive a tema San Valentino dai gusti classici a quelli più ricercati: le monoporzioni, le praline, i lollipop…e tanto altro ancora!
Per maggiori dettagli, scoprite i prodotti di San Valentino su www.eknam.com.

Ernst Knam Caramello salato, gelée albicocca, mousse gianduia

Credits foto: Francesco Mion

No Comments Yet

Leave a Reply