Le confezioni artistiche di Castello di Luzzano

Le confezioni artistiche dei vini di Castello di Luzzano per la Festa della Mamma

Non c’è niente di più speciale di un regalo realizzato a mano, originale e perfetto non solo per le mamme amanti del buon vino ma anche per le donne più creative che amano l’arte e le collezioni di oggetti unici.

Giovannella Fugazza

La bottiglia di vino è un insieme di emozioni, profumi, colori, sapori, e catturare tutti i sensi è il progetto di Giovannella Fugazza e delle sue collezioni artistiche. L’edizione 2022 porta il nome di Insurgent Colors – Colori Ribelli.

CASTELLO DI LUZZANO GUTTURNIO RISERVA 2017

 

Collezioni di arte dentro e fuori, di arte da conservare dopo aver bevuto un buon vino, perché quell’esperienza possa durare nel tempo attraverso un cofanetto in legno, un pezzo unico, dipinto a mano, di una collezione che non supera gli 80 pezzi, tutti diversi e tutti numerati.

Il vino perfetto da regalare alla vostra mamma insieme al prezioso cofanetto è un’altra novità 2022 del Castello di Luzzano, il Romeo Gutturnio DOC Riserva 2017, un Gutturnio dei Colli Piacentini, un classico della cantina reinterpretato per una Riserva speciale, dal nome romantico e appassionato “Romeo”, nome del contadino a cui è stato dedicato.

COFANETTO

 

COFANETTO

 

No Comments Yet

Leave a Reply