Leone 1857 sorprende l’autunno con i nuovi Cri Cri al pistacchio, una golosa versione del suo iconico cioccolatino vestito da caramella.
La classica pralina rotonda, ricoperta dagli irresistibili granelli di zucchero (mompariglia), si arricchisce di un inedito cuore di granella di pistacchio. Questa nuova variante è disponibile in due versioni: cioccolato fondente, per chi preferisce sapori intensi, e cioccolato al latte, per chi cerca un gusto più morbido e avvolgente.
Accanto a questa novità, restano le amate varianti classiche con nocciola intera, dove il delizioso cioccolato al latte o fondente abbraccia la nocciola tostata, sprigionando tutta la sua armonia di sapori. Il Cri Cri è un’icona Leone, una dolce specialità perfetta per tutti quei piccoli momenti di evasione che sorprendono nel gusto e nella consistenza. Ogni boccone racchiude una piacevole sorpresa di sapori, mentre la copertura croccante di zucchero lo rende perfetto per una dolce coccola senza sporcare le mani. Così gustosi che è impossibile fermarsi al primo.
La linea di Cri Cri al pistacchio è disponibile in sacchetti da 150 g nelle versioni al latte e fondente, e in formato sfuso presso i negozi specializzati. I Cri Cri possono essere acquistati nello shop aziendale di Collegno, online su www.pastiglieleone.com, e presso i migliori rivenditori in tutta Italia
I prezzi al pubblico consigliati sono:
Sacchetto Cri Cri al pistacchio latte/fondente da 150g: 9,90 €
Cri Cri pistacchio latte/fondente sfusi : 50,00 € al Kg