Pasqua limited edition con Valdo Paradise

In occasione di Pasqua, Valdo Spumanti, il miglior produttore di spumanti d’Italia secondo la giuria del Berliner Wine Trophy edizione ’20 e ‘21, propone il suo speciale Rosé Paradise, perfetto da portare in tavola per brindare con famiglia e amici.
Si tratta di uno spumante in edizione limitata che si caratterizza per la sua etichetta a tutta bottiglia dove sono rappresentate una fauna e una flora rigogliose in un tripudio di colori accesi e vivaci.
Questa preziosa Cuvèe, che porterà sulle tavole grande gioia e sorpresa, è realizzata con uve bianche selezionate della regione Veneto e uve siciliane di Nerello Mascalese, vinificate in rosso, che donano allo spumante un colore unico nel suo genere, pennellate di colore vermiglio su petali di rosa; il bouquet è intensamente fruttato e piacevolmente fiorito con particolari note di frutta del sottobosco; al palato è caldo, vivace e piacevolmente morbido.

VALDO PARADISE

È ideale come aperitivo, ottimo con menù a base di pesce, crostacei o delicati piatti di carne. Sicuramente sorprenderà tutti, dapprima per la sua grafica così colorata e distintiva e poi per il suo contenuto.
Anche Valdo Paradise esprime tutto il savoir faire enologico di Valdo, che da quasi un secolo produce prosecco e spumanti con grande passione e dedizione.
Tutti i prodotti della gamma Valdo sono la massima espressione di eccellenza qualitativa, possiedono il fascino dei classici e la freschezza della modernità, i valori della tradizione uniti al gusto contemporaneo.
Freschi e delicati svelano la propria anima, semplice e raffinata, in ogni occasione di consumo e con i più diversi abbinamenti del gusto, ideali per accompagnare ogni momento della giornata mettendo tutti
d’accordo.

VALDO PARADISE

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.
Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e spumanti, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

No Comments Yet

Leave a Reply