Il tema di questa nuova edizione limitata di Valrhona è stato immaginato dall’artista Vincent Mahé. Ispirato dalla natura, Mahé ama disegnare gli animali nel loro ambiente naturale, i quali sembrano prendere vita grazie al suo tratto. Con una tecnica di linee chiare e tinte unite leggermente strutturate, l’artista è riuscito a creare un ambiente pacifico e caloroso al tempo stesso.
E’ proprio questo scenario magico, dove la natura serena regna sovrana, che Valrhona ha scelto per illustrare la sua nuova collezione per le festività di fine anno del 2023.
Questi scrigni contengono una selezione di cioccolati fini dal gusto intenso e goloso che conquisterà. grandi e piccini, una varietà. di cioccolati d’eccezione per momenti di condivisione e di puro piacere.
Una nuova collezione natalizia per gli amanti dei cioccolati d’eccezione in edizione limitata
Il conto alla rovescia è iniziato con questo calendario dell’Avvento che offre una selezione di prodotti Valrhona. Ogni casella contiene una deliziosa sorpresa da scoprire: mandorle e nocciole ricoperte di cioccolato al latte o blond Dulcey, Croustibilles al cioccolato fondente o al latte Caramèlia 36%, modellaggi natalizi al cioccolato fondente Caraìbe 66% o bianco Ivoire 35%, croccanti cioccolatini al pralinato fruttato o mandorla e nocciola, carré di cioccolato fondente Guanaja 70% e mini tavolette di cioccolato al latte Jivara 40%. Per aspettare Natale scoprendo giorno per giorno una nuova delizia al cioccolato
ASTUCCIO DI PALET DI CIOCCOLATO
La novità Valrhona di quest’anno è un astuccio con 14 palet di cioccolato, raffinati e deliziosi. Rotondi, morbidi e golosissimi, sono disponibili in due versioni: per gli amanti del cioccolato fondente l’iconico Guanaja 70%, e per gli amanti del latte una declinazione di cioccolato al latte con noci pecan.
Da lasciar sciogliere in bocca o da mordere, ognuno li gusta come preferisce.