Nasce In-Piè con olio extravergine d’oliva e disponibile in sette varianti, il nuovo dolce si inserisce in una linea di prodotti continuativi, pensati per tutte le stagioni
Buoni non solo a Pasqua e Natale, i lievitati di Pasticceria Filippi diventano protagonisti anche della stagione estiva: nasce In-Piè, il nuovo dolce leggero e fragrante, senza burro e realizzato con olio 100% extravergine d’oliva proveniente dai siciliani Monti Iblei. Ideale per tutta la famiglia, In-Piè si distingue per il suo formato da 400 grammi, facile da porzionare e portare in viaggio, in gita o a un picnic. Il nome, ispirato al dialetto veneto “in piedi”, racconta la sua forma compatta e versatile, perfetta anche per essere esposta verticalmente. La novità è pensata per chi cerca un connubio tra gusto e leggerezza ed è disponibile tutto l’anno in sette varianti golose: caramello salato, arancia, mela e cannella, arancia e cioccolato, pera e cioccolato, amarena, albicocca.
Come tutti i dolci Filippi, anche In-Piè è realizzato con pasta madre viva, curata da oltre cinquant’anni, per una lievitazione naturale che dona all’impasto sofficità, leggerezza e alta digeribilità. Le materie prime sono selezionate con cura: uova fresche da galline allevate all’aperto, vaniglia Bourbon del Madagascar, frutta candita al naturale, miele come unico dolcificante e cacao da varietà pregiate. Ogni ingrediente rispecchia l’impegno dell’azienda verso la qualità, la sostenibilità e l’etica produttiva, valori fondanti della sua identità di B Corp.
In-Piè è parte di una più ampia gamma di prodotti continuativi ideata e creata da Pasticceria Filippi: la linea si arricchisce dei Panettoni estivi nelle varianti Classico con arancia candita e uvetta e Pesca e albicocca, entrambi proposti nel formato da 750 grammi. A completare l’offerta le versioni senza burro, pensate per chi cerca un lievitato più leggero: il Dolce 100% Olio Evo con arancia candita e uvetta, sempre da 750 grammi, e la Margherita, essenziale e delicata, priva di canditi e uvetta, in formato da 500 grammi.
I prodotti della linea continuativa sono già disponibili nelle migliori gastronomie e negozi di alimentari e nello shop online dell’azienda. La durata a scaffale è di almeno tre mesi.
Comments are closed.